La storia di Entalpia è legata alla storia di Carmine D’Anna che nel settembre del 1992, con tanta ambizione e tanto coraggio ha dato vita ad un’Organizzazione che avrebbe detenuto in breve la leadership competitiva nel proprio settore, in Italia e in Europa.
La lungimiranza del Sig. D’Anna con ENTALPIA è stata, infatti, quella di mirare da subito a specializzarsi nella produzione di impianti di condizionamento e di tubisteria navale, civile, industriale e nucleare.
Dopo oltre dodici anni di lavoro dipendente pregresso, attraverso tenacia e intraprendenza fortissime, il Founder è dunque deciso ad avviare un piano indipendente e proteso verso il raggiungimento di risultati ammirevoli, procedendo verso una crescita positiva che ha condotto lontano e verso traguardi impensati.
Nonostante differenti ostacoli di percorso, difficoltà e sfide importanti da superare, proprio come il diagramma incrementale rappresentativo del logo ufficiale, l’andamento dell’azienda è incessante e muove su una rotta chiara e durevole, coniugando fiducia, attendibilità, puntualità e rapidità dei flussi operativi.
La mente ideativa, affiancatasi poi ai giovani figli solerti e ingegnosi, ha diffuso valori e principi di trasparenza e appartenenza al territorio, spiccando in tutto il territorio nazionale ed estero per qualità, passione e dedizione vincente.
Entalpia con la realizzazione della nuova struttura operativa ha una capacità produttiva di oltre 500.000 kg / mese di canalizzazioni.
I Numeri di Entalpia
800
Operai Specializzati
500
T di acciaio al mese
27
Anni di esperienza
Valori e fattori di competitività
Una Corporate grandiosa, ma gelosamente costruita giorno dopo giorno mediante un management a conduzione familiare, segreto prezioso e spirito pulsante di qualsiasi iniziativa o attività promossa.
Strenght points imprescindibili sono:
- RICERCA & INNOVAZIONE RICORRENTI E ININTERROTTE
- KNOW HOW VALIDO E HIGH-COMPETITIVE
- INTERVENTI DI CAPACITÀ PRODUTTIVA PRONTI E SNELLI
- VELOCITÀ ESTERNA DI IMMEDIATA REAZIONE ALLE EVOLUZIONI E AI CAMBIAMENTI DINAMICI DEL SETTORE
- STRUTTURE OPERATIVE FLESSIBILI E SCRUPOLOSAMENTE ORGANIZZATE
- ACCURATEZZA, RIGORE E DILIGENZA CERTOSINE
- PRESENZA CAPILLARE NELL’INTERO MERCATO DI RIFERIMENTO
- INECCEPIBILE QUALITÀ ITALIANA DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI
- IMMENSA MOTIVAZIONE, ENERGIA PROPULSIVA
- NUOVO HEADQUARTER CAMPANO CHE SI SVILUPPA SU UNA SUPERFICIE DI 22.000 MQ2 DI CUI: 8.000 MQ2 COPERTI DEDICATI ALLA PRODUZIONE, 2.500 MQ2 DI UFFICI AMMINISTRATIVO-TECNICO COMMERCIALI